Si sono conclusi da poche settimane i lavori di restyling dei nuovi punti vendita Geox di Corso Vercelli, nel cuore del capoluogo lombardo, e all’interno dell’International Mall Orio Center di Bergamo.

250 metri quadrati di esposizione disposti su due livelli il primo e oltre 120 il secondo. Progetto creativo curato direttamente del famoso marchio trevisano di calzature e abbigliamento sportivo. Produzione, assemblaggio e installazione a cura di Evoluzione 2000.

All’interno del punto vendita milanese inoltre, è stata allestita per la prima volta la nuova livrea scelta da Geox per vestire i suoi store e caratterizzare visivamente il marchio.

Un look moderno, sobrio ed elegante, giocato tra le calde tonalità del noce americano dogato e il rigore delle laccature bianche per i nuovi elementi d’arredo. Pareti e fondali rivestiti in similpelle con trama personalizzata ed esclusiva Geox impreziosita da dettagli in acciaio satinato dell’appenderia.

Puof e tappeti personalizzati e brandizzati Geox a disposizione del pubblico per sostare e provare i capi.

L’operazione s’inserisce in una partnership di lungo corso con il marchio trevisano che da oltre 10 anni si avvale del supporto di Evoluzione 2000 per la realizzazione e l’installazione degli arredi personalizzati all’interno dei punti vendita monomarca distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Una collaborazione che può contare sull’elevata flessibilità progettuale e produttiva che caratterizza Evoluzione 2000, sull’estrema attenzione per ogni singolo dettaglio, sull’assoluto rispetto dei tempi e modalità di consegna.