Realizzati gli arredi delle nuove sezioni all’interno dei flagship store Alviero Martini di Roma, Catania e Milano.

Alviero Martini 1ª Classe, uno dei marchi leader nel settore dei beni di lusso Made in Italy e uno dei più importanti rappresentanti della moda “Italian Style” nel Mondo si è affidato a Evoluzione2000 quale partner tecnico per il restyling dei punti vendita di Roma, Milano e Catania.

Sulla base delle linee guida fornite dal centro stile della casa di moda milanese Evoluzione2000 ha curato la realizzazione dei nuovi elementi d’arredo ed esposizione giocando con la leggerezza dei cristalli temperati extra-white, l’eleganza senza tempo delle essenze in rovere spazzolato verniciato naturale e la forza dei dettagli in acciaio inox con lavorazione a specchio.

Mobili free-standing, cassettiere, pareti attrezzate retroilluminate con ante a ribalta, decòr d’arredo delle nuove sezioni interne, nuovi telai per espositori, lavorazioni esclusive, scrupolosamente curate dallo staff tecnico di Evoluzione2000 con la classica dedizione e attenzione che da oltre 30 anni contraddistingue l’azienda nel settore degli allestimenti commerciali e delle realizzazioni speciali.

I nuovi progetti curati da Evoluzione2000 hanno introdotto affinamenti tecnici e funzionali mantenendo inalterato dal punto visivo il mondo mitico di Alviero Martini, ispirato al tempo dei viaggi, delle esplorazioni e della Belle Epoque, perennemente sospesi tra mondo romantico e viaggi leggendari.

Grazie a un’accurata e puntuale programmazione logistica degli interventi, che ha visto le squadre di installazione e montaggio impegnate durante la notte e nei momenti di minore affollamento, i tempi di esecuzione dei lavori sono stati ridotti al minimo e l’accesso da parte di visitatori e clienti non ha subito alcuna interruzione o disagio.

Una partnership tecnica di sicuro successo in cui qualità delle lavorazioni, tempestività e cura assoluta per i dettagli hanno giocato un ruolo fondamentale.